Premesso

  • che ai sensi della legge 6 novembre 2012, n. 190 concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” e del DPR n. 62/2013 e smi, le Pubbliche Amministrazioni e gli altri enti soggetti alla normativa di settore sono tenuti ad adottare il Codice di comportamento specifico dell’ente;
  • che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoi, dovendo provvedere all’adozione del predetto Codice in aggiornamento intende avviare una consultazione pubblica al fine di acquisire osservazioni, proposte e contributi da parte di tutti gli attori;
  • che, a tal fine, la particolare rilevanza dei predetti documenti rende opportuno avviare un confronto con i principali portatori di interesse, attivando una procedura quanto più possibile aperta alla partecipazione diffusa;

Tutto ciò premesso, si avvisano e si invitano tutti i soggetti interessati a trasmettere, tramite l’apposito modello allegato, entro il giorno 04 marzo 2024 proposte od osservazioni relative ai contenuti del Codice di comportamento dell’ente, mediante E-mail o PEC indicate nel modulo allegato

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Allegati