Università Vanvitelli, Il dottor Silvio Simeone ricercatore Med/45 La Presidente Rea: “Premiato il lavoro, il merito e le competenze”

(pdm) “Da oggi anche l’Università Vanvitelli di Napoli ha il suo ricercatore Med/45. Al dottor Silvio Simeone le congratulazione e gli auguri più sentiti da parte mia e della comunità professionale che rappresento. Ma con questa nuova designazione meritocratica è l’intera professione infermieristica napoletana a fare un altro importante passo in avanti sulla strada della ricerca scientifica e della formazione. A testimonianza di un crescente percorso formativo, di studio e di lavoro che premia il merito e le competenze”.
Cosi Teresa Rea, Presidente dell’Ordine delle Professioni infermieristiche di Napoli dopo al pubblicazione del Decreto da parte dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli con il quale si indica il dottor Silvio Simeone ricercatore presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale. Il decreto, a firma del Magnifico Rettore Giovanni Francesco Nicoletti, sottolinea che la selezione riguarda il settore scientifico/disciplinare Med/45, ovvero Scienze infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche. “Sono felice per questa importante conquista – commenta il dottor Simeone. “Dedico questo mio successo al lavoro di qualità e d’impegno di tutti i colleghi napoletani e alla professione nel suo complesso che già annovera tra i suoi iscritti importanti personalità del mondo scientifico e formativo”.

Potrebbero interessarti anche...