Arriva la PEC gratuita targata OPI Napoli

PEC arubaCari Colleghi, è scaduto il 30 novembre 2009 il termine ultimo per comunicare all’Ordine la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), obbligatoria per tutti i professionisti.
Con l’intento di promuovere fra gli iscritti la più ampia diffusione della PEC e per incentivarne quanto più possibile l’utilizzo, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli ha deciso di venire in soccorso dei Colleghi che non l’abbiano ancora attivata, offrendo gratuitamente una casella PEC (con dominio @pec.opinapoli.it), a tutti coloro che ne faranno richiesta.

 

Per chiedere l’attivazione della casella di posta elettronica certificata gratuita all’OPI di Napoli  dovrete inviare alla segreteria il modulo di richiesta compilato in ogni sua parte e firmato con firma autografa unitamente alla copia del documento  di riconoscimento  all’indirizzo e-mail info@opinapoli.it .

Modulo di Richiesta PEC

Una volta attivata la pec la segreteria vi invierà una mail all’indirizzo indicato sulla richiesta contenente le modalità per accedervi.

 

Se hai già attivato la tua pec targata OPI Napoli e vuoi accedervi clicca sul bottone!            accedi alla tua PEC

Per gestire le impostazioni della tua pec clicca sul bottone!            gestisci la tua PEC

Recupera la tua password alla casella PEC (nome.cognome@mailipasvinapoli.org) (nome.cognome@pec.opinapoli.it)           Reset Password

Se invece sei già in possesso di una casella pec ti ricordiamo che hai l’obbligo di comunicarla al tuo OPI a mezzo di un’autocertificazione. L’autocertificazione va compilata firmata con firma autografa ed inviata alla segreteria dell’OPI  unitamente    alla    copia del documento  di riconoscimento  all’indirizzo e-mail info@opinapoli.it, all’indirizzo PEC napoli@cert.ordine-opi.it .

Per scaricare un modello utile di autocertificazione clicca sul bottone Comunicazione indirizzo PEC