Domanda d’iscrizione all’Albo per i neo laureati

PROCEDURA DI  ISCRIZIONE PER I LAUREATI A.A.  2017/2018 e A.A. 2018/2019 e A.A. 2019/2020 – Emergenza Covid 19

Scarica qui il Modulo di iscrizione compilabile

I documenti per l’iscrizione dovranno essere consegnati personalmente presso la segreteria dell’OPI di Napoli sita in Piazza Carità n. 32 previo appuntamento così come previsto nell’ ambito delle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus).

Per fissare un appuntamento con la segreteria puoi chiamare uno dei seguenti numeri 081440140 -081440175 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 oppure inviare una mail ad info@opinapoli.it

L’accesso alla sede è previsto obbligatoriamente con l’uso di mascherina chirurgica.

Prima dell’accesso, sarai sottoposto a triage da parte di personale all’uopo nominato.

Il triage si compone di controllo della temperatura corporea attraverso l’utilizzo di termo-scanner. Se tale temperatura risulta pari o superiore a 37,5° C non è consentito l’accesso ai locali dell’ente.  Al termine del triage, il soggetto deve lavarsi le mani con soluzione idroalcolica messa a disposizione nella postazione triage.

Documenti necessari per l’iscrizione:  

  1. Domanda di iscrizione compilata e firmata con firma autografa. Sulla domanda va apposta marca da bollo da € 16.00;
  2. Informativa sulla privacy datata e firmata con firma autografa;
  3. Modulo contenente le norme per l’iscrizione datato e firmato;
  4. Fotocopia del Documento di identità in corso di validità (n.b. il documento va anche esibito in originale);
  5. 2 fotografie formato tessera scansionate a colori;
  6. Attestazione del versamento sul C/C postale n. 8003 di Euro 168,00 intestato a Ufficio Tasse Concessioni Governative (barrare cod. 8617 e rilascio)
  7. Modulo di adesione al servizio gratuito di posta elettronica certificata (*se interessati)

*L’Ordine informa che, in adempimento all’art. 16, comma 7, Legge 28.01.2009 n. 2, (GU del 28/1/2009 supplemento ordinario n. 14/L), sussiste l’obbligatorietà di tutti i professionisti iscritti ad un Albo Professionale di acquisire un indirizzo PEC e di comunicarlo, al proprio Ordine di appartenenza. Nel caso in cui si volesse attivare la PEC GRATUITAMENTE, l’OPI di Napoli la offre ai propri iscritti con dominio “pec.opinapoli.it” compilando il modulo in basso. Qualora, NON si volesse ricevere GRATUITAMENTE la PEC offerta dall’OPI di Napoli, la si dovrà acquisire autonomamente mediante uno dei gestori PEC accreditati presso l’Agenzia per l’Italia Digitale sul sito: http://www.agid.gov.it/infrastrutture-sicurezza/pec-elenco-gestori  e comunicarla quanto prima.