Ricerca di infermieri laureati e/o laureandi in Norvegia

Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro NORVEGIA
Tipologia di contratto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO
Data scadenza 10/02/2020

Profilo professionale ricercato
Numero lavoratori 99
Profilo ricercato INFERMIERE
Descrizione Karrierhuset, società norvegese di selezione di personale, ricerca infermieri laureati, senza limiti di età, per assunzione in strutture sanitarie norvegesi. Offre assunzioni anche a tempo indeterminato previa formazione a distanza per apprendimento lingua norvegese e normativa sanitaria nazionale. Retribuzione netta mensile fino a 4000€, commisurata all’esperienza . La società offre assistenza nella ricerca di alloggio e nel disbrigo di pratiche per il trasferimento in Norvegia. Ulteriori informazioni su www.infermiereinnorvegia.it .

Breve descrizione esperienza
Opportunità anche per laureandi. E’ prevista una cauzione all’inizio della formazione, a garanzia dell’effettivo interesse del candidato, che sarà restituita all’avvio dell’attività lavorativa.

Tutte le informazioni sono presenti nel pdf in allegato

L’offerta è pubblicata sul portale regionale  www.cliclavoro.gov.it, nella sezione “Consultazione domande di lavoro” con codice 0500019211000000000083068.

Gli interessati potranno candidarsi attraverso lo stesso portale o trasmettendo un dettagliato curriculum vitae all’indirizzo cpifuorigrotta@regione.campania.it, indicando in oggetto la dicitura “Infermieri in Norvegia”.

Infermieri in norvegia

 

Potrebbero interessarti anche...