Disponibilità di alloggi a titolo gratuito per il personale medico, infermieristico ed operatori socio sanitari

Si porta a conoscenza che il Comune di Napoli ha intrapreso l’iniziativa di reperire le strutture alberghiere ed extra-alberghiere disponibili a concedere alloggi al personale medico, infermieristico ed operatore socio-sanitario che svolge servizio nelle strutture sanitarie del territorio comunale impegnate nella gestione dell’emergenza COVID-19.

Il servizio che sarà messo a disposizione dell’ospite, a titolo completamente gratuito per lo stesso, è quello del solo pernottamento comprensivo dei servizi minimi legati ad esso.

Il personale interessato, in possesso dei requisiti e cioè rientrante nelle categorie indicate ed in servizio presso le strutture descritte sopra, dovranno contattare direttamente le strutture

L’iniziativa, per adesso, è valida dal 1 aprile 2020 al 31 maggio 2020.

L’elenco sarà periodicamente aggiornato e pubblicato sul sito web del Comune di Napoli dove è possibile consultare i particolari dell’iniziativa.

 

Di seguito il link del comune:

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/40585?fbclid=IwAR113otkbHmmIZHnHOTIf0LyNweNjZi0kWfnvSQ45cNSA_ASlgC3qb6Wfg4

Potrebbero interessarti anche...