Corso ECM “Interpretazione dell’ECG, una competenza infermieristica

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli organizza il Corso valido per il programma di Formazione Continua in Medicina (ECM) dal titolo : “Interpretazione dell’ECG, una competenza infermieristica” che si terrà in data 26/11/2021 dalle ore 8.30 alle 17.30 presso l’ Aula Convegni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli  sita in Piazza Carità n. 32, Napoli.

L’iscrizione al corso è gratuita, è aperta ad infermieri ed infermieri pediatrici iscritti all’OPI Napoli in regola con il pagamento della quota associativa.

Per iscriversi al corso è necessario inviare ad ecm@opinapoli.it  la scheda di iscrizione al corso compilata in ogni sua parte, datata e firmata.

Scarica qui la scheda di iscrizione Programma Corso ECM

Ogni e-mail che arriverà alla segreteria dovrà contenere una sola scheda di iscrizione. Non verranno accettati invii cumulativi di schede di iscrizione né schede incomplete. Non verranno accettate schede inviate via fax, via pec , schede consegnate a mano, o comunque inviate ad indirizzi diversi da ecm@opinapoli.it.

L’iscrizione al corso comprende attestato di partecipazione, cartellina congressuale, n. 14.1 crediti formativi per gli aventi diritto.

Le domande di iscrizione verranno accolte nell’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste eccedenti costituiranno lista d’attesa.

L’elenco completo degli aventi diritto verrà pubblicato sul sito internet dell’OPI.

Si fa presente che i partecipanti al corso dovranno esibire il green-pass per accedere alla Sede dell’OPI di Napoli (DL21/09/2021 n.127, art. 1)

Potrebbero interessarti anche...