Corso ECM Gli infermieri e la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza – (ICA) ANNULLATO

Si comunica che a causa dell’emergenza Covid è da considerarsi momentaneamente annullato l’evento Corso ECM “Gli infermieri e la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza – (ICA)” programmato per il giorno 26 Ottobre 2020 presso la sede OPI di Napoli.

 

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli organizza il corso ECM dal titolo “Gli infermieri e la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza – (ICA)“ che si terrà il giorno 26/10/2020 dalle ore 13.00 alle ore 19.00 presso l’Aula Convegni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli sita in Piazza Carità n. 32, Napoli.

L’iscrizione al corso è gratuita, è aperta ad infermieri ed infermieri pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli e comprende attestato di partecipazione, cartellina congressuale, n. 5.3 crediti formativi per gli aventi diritto e un coffee break.

Programma Corso ECM

Scheda Iscrizione

I posti disponibili sono 40.

L’iscrizione al corso può essere effettuata scegliendo una tra le seguenti modalità:

  1. Collegarsi al sito dell’OPI di Napoli www.opinapoli.it, scaricare la scheda di iscrizione al corso compilarla in ogni sua parte, datarla e firmarla con firma autografa, scannerizzarla in formato pdf ed inviarla come allegato al seguente indirizzo: ecm@opinapoli.it. Ogni e-mail che arriverà alla segreteria dovrà contenere una sola scheda di iscrizione. Non verranno accettati invii cumulativi di schede di iscrizione né schede incomplete. Non verranno accettate schede inviate via fax, via pec ,  schede consegnate a mano, o comunque inviate ad indirizzi diversi da ecm@opinapoli.it.
  2. Entrare all’interno dell’app* nella sezione EVENTI e cliccare sul corso “Gli infermieri e la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza – (ICA)”

Procedere alla registrazione al corso cliccando su PARTECIPA ALL’EVENTO. Il sistema genererà una mail di conferma, pertanto sarà necessario cliccare sull tasto INVIA.

Le iscrizioni si apriranno Mercoledì 14 Ottobre alle ore 12.30 tramite la pubblicazione sul sito dell’ OPI di Napoli della scheda di iscrizione e l’apertura delle iscrizioni tramite l’APP*.

Le domande di iscrizione verranno accolte nell’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’elenco completo degli aventi diritto verrà pubblicato sul sito internet dell’OPI.

Eventuali domande eccedenti costituiranno lista d’attesa da utilizzarsi in caso di eventuali successive edizioni.

 

* Chi non ha ancora scaricato l’APP Opi Napoli potra’ farlo seguendo i seguenti semplici passaggi:

a seconda del device che si utilizza accedere attraverso i seguenti link:

Google Play Store link
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.lcsolutions.opiapp&gl=IT
Apple App Store link
https://apps.apple.com/it/app/opi-napoli/id1500812556

Eseguire il primo accesso inserendo l’email di registrazione fornita all’ OPI NAPOLI e dare conferma.
Chi non ha aggiornato la mail all’opinapoli, può farlo attraverso il seguente link
https://www.opinapoli.it/servizi/variazione-indirizzo-email/

Inserire il codice di attivazione ricevuto tramite mail e scegliere la password.
Tornare alla schermata Login ed i inserire i dati generati
Controllare il proprio tesserino digitale nella sezione profilo e qualora si incontrassero incongruenze contattare i seguenti indirizzi email:
Supporto.app@opinapoli.it
Gaetano.artiola@opinapoli.it

Potrebbero interessarti anche...