Corso base teorico-pratico per infermieri per il posizionamento ECO/ECC guidato del PICC e la gestione degli accessi vascolari – 11 settembre 2020

L’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli organizza il corso ECM dal titolo “ Corso base teorico-pratico per infermieri per il posizionamento ECO/ECC guidato del PICC e la gestione degli accessi vascolari “ che si terrà in data 11 settembre 2020 presso l’Aula Convegni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli sito in Piazza Carità n. 32, Napoli.

L’iscrizione al corso è gratuita, è aperta ad infermieri ed infermieri pediatrici iscritti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli e comprende attestato di partecipazione, cartellina congressuale, n. 14.8 crediti formativi per gli aventi diritto ed 1 brunch.

Non potranno iscriversi al corso coloro i quali hanno già partecipato a edizioni precedenti dello stesso corso (evento accreditato nel 2019 con il n°255606- evento accreditato nel 2020 con il n. 288330)  onde consentire la partecipazione anche agli altri colleghi che sono interessati.

Le domande di iscrizione verranno accolte nell’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Parteciperanno pertanto le persone che avranno inviato le prime 20 schede di iscrizione complete in ogni loro parte via mail ad ecm@opinapoli.it .

Ogni e-mail che arriverà alla segreteria dovrà contenere una sola scheda di iscrizione. Non verranno accettati invii cumulativi di schede di iscrizione né schede incomplete. Ogni scheda pertanto dovrà essere compilata in ogni sua parte, datata e firmata con firma autografa. Non verranno accettate schede inviate via fax, via pec ,  schede consegnate a mano, o comunque inviate ad indirizzi diversi da ecm@opinapoli.it.

L’elenco completo degli aventi diritto verrà pubblicato sul sito internet dell’OPI.

ISCRIZIONI CHIUSE

Si comunica che dato l’elevato numero di schede di iscrizione pervenute a questa segreteria le iscrizioni al corso in oggetto sono chiuse.

Programma corso

Potrebbero interessarti anche...