Corso base teorico-pratico per infermieri “Il posizionamento ECO/ECG guidato del PICC e la gestione degli accessi vascolari”

L’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli organizza il corso base teorico pratico accreditato  ECM con il numero 324418 – ed. 1 dal titolo “ Il posizionamento ECO/ECG guidato del PICC e la gestione degli accessi vascolari “ che si terrà sabato 5 giugno 2021 presso l’Aula Convegni dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli sito in Piazza Carità n. 32, Napoli.

L’iscrizione al corso è gratuita, è aperta ad infermieri ed infermieri pediatrici iscritti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli e comprende attestato di partecipazione, cartellina congressuale, n. 13 crediti formativi per gli aventi diritto.

Il numero dei posti disponibili è pari a 20.

Programma corso

Non potranno iscriversi al corso coloro i quali hanno già partecipato a edizioni precedenti dello stesso corso (evento accreditato nel 2019 con il n°255606- evento accreditato nel 2020 con il n. 288330)  onde consentire la partecipazione anche agli altri colleghi che sono interessati.

Le iscrizioni si apriranno venerdì 28 Maggio  alle ore 12.30 con la pubblicazione sull’APP* dell’OPI di Napoli del corso in oggetto.

Per iscriversi sarà quindi necessario entrare all’interno dell’app* nella sezione EVENTI e cliccare sul corso “Il posizionamento ECO/ECG guidato del PICC e la gestione degli accessi vascolari” – Procedere alla registrazione al corso cliccando su PARTECIPA ALL’EVENTO. Il sistema genererà una mail di conferma, pertanto sarà necessario cliccare sul tasto INVIA.

Le domande di iscrizione verranno accolte nell’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste eccedenti costituiranno lista d’attesa.

L’elenco completo degli aventi diritto verrà pubblicato sul sito internet dell’OPI.

Elenco partecipanti ammessi

 

 

* Chi non ha ancora scaricato l’APP Opi Napoli potra’ farlo seguendo i seguenti semplici passaggi:

a seconda del device che si utilizza accedere attraverso i seguenti link:

Google Play Store link
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.lcsolutions.opiapp&gl=IT
Apple App Store link
https://apps.apple.com/it/app/opi-napoli/id1500812556

Eseguire il primo accesso inserendo l’email di registrazione fornita all’ OPI NAPOLI e dare conferma.
Chi non ha aggiornato la mail all’opinapoli, può farlo attraverso il seguente link
https://www.opinapoli.it/servizi/variazione-indirizzo-email/

Inserire il codice di attivazione ricevuto tramite mail e scegliere la password.
Tornare alla schermata Login ed i inserire i dati generati
Controllare il proprio tesserino digitale nella sezione profilo e qualora si incontrassero incongruenze contattare i seguenti indirizzi email:
Supporto.app@opinapoli.it
Gaetano.artiola@opinapoli.it

Potrebbero interessarti anche...