Bando per la partecipazione al corso “Gli accessi vascolari: lo stato dell’arte”

Sono aperte le iscrizioni al corso ECM Gli accessi vascolari: lo stato dell’arte” che si terrà il giorno 29/06/2019 dalle ore 8.30 alle ore 13.30

L’iscrizione al corso è gratuita, è aperta ai soli iscritti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli in regola con il pagamento della quota associativa e comprende attestato di partecipazione, cartellina congressuale, n. 4 crediti formativi per gli aventi diritto ed 1 coffee break.

I posti disponibili sono 80 di cui 40 riservati ai dipendenti dell’ Asl Napoli 1 Centro ed altri 40 per tutti gli iscritti all’Opi di Napoli e non dipendenti dell’Asl Napoli 1 Centro.

Le domande di iscrizione verranno accolte nell’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le schede di iscrizione dovranno essere complete in ogni loro parte. Le schede eccedenti verranno messe in lista d’attesa.

Ogni e-mail o pec che arriverà alla segreteria dovrà contenere una sola scheda di iscrizione. Non verranno accettati invii cumulativi di schede di iscrizione né schede incomplete. Ogni scheda pertanto dovrà essere compilata in ogni sua parte, datata, firmata con firma autografa e scannerizzata in formato pdf o jpg. Non verranno accettate schede inviate via fax e schede consegnate a mano.

L’elenco completo degli aventi diritto verrà pubblicato sul sito internet dell’OPI di Napoli.

Locandina corso

Domanda di iscrizione

Potrebbero interessarti anche...