Arriva la PEC gratuita targata Ipasvi Napoli

Creare passo dopo passo la tua pec

 

PEC arubaCari Colleghi, è scaduto il 30 novembre 2009 il termine ultimo per comunicare al Collegio la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), obbligatoria per tutti i professionisti.
Con l’intento di promuovere fra gli iscritti la più ampia diffusione della PEC e per incentivarne quanto più possibile l’utilizzo, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli ha deciso di venire in soccorso dei Colleghi che non l’abbiano ancora attivata, offrendo gratuitamente una nuova casella PEC (con dominio @mailipasvinapoli.org), a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Per chiedere l’attivazione della nuova casella di posta elettronica certificata dovrete accedere al seguente link:

http://www.gigapec.it/wrapper/convenzioni.html

attiva la tua PEC

 

qui si aprirà una schermata dove dovrete:
1) selezionare dal menù a tendina il nome della convenzione: Collegio Provinciale IPASVI di Napoli
2) inserire il Codice Fiscale dell’iscritto
3) inserire il numero di iscrizione all’Albo dell’iscritto.

Si visualizzerà quindi un form on line che dovrete compilare con i vostri dati anagrafici ed il vostro indirizzo mail ordinario.

La casella pec avrà la forma:

nome.cognome@mailipasvinapoli.org

Al termine della compilazione del form, riceverete all’indirizzo mail indicato la documentazione da stampare, firmare e re-inviare firmata ad aruba con allegata una fotocopia del documento di riconoscimento mediante fax al numero 0575862025 oppure mediante mail all’indirizzo customercare@exentrica.it.

Se hai già attivato la tua pec e vuoi accedervi clicca sul bottone!            accedi alla tua PEC

Per gestire le impostazioni della tua pec clicca sul bottone!            gestisci la tua PEC

Recupera la tua password alla casella PEC (nome.cognome@mailipasvinapoli.org)            Reset Password